Come partecipare
Partecipare ad una serata Toastmasters è semplicissimo.
Conferma la tua presenza ad una serata su Eventbrite o scrivi un email a info@toastmastersmonza.it. Potrai partecipare come ospite.
Partecipare ad una serata Toastmasters è semplicissimo.
Conferma la tua presenza ad una serata su Eventbrite o scrivi un email a info@toastmastersmonza.it. Potrai partecipare come ospite.
Un ospite può partecipare a tutti gli effetti ad una serata, gratuitamente e per quante volte lo desidera.
Come ospite può essere chiamato a parlare (se lo desidera) durante il momento di improvvisazione. Per gli ospiti la partecipazione a questo momento della serata è divertente ed interessante perché permette loro di testare in prima persona l’esperienza di parlare -brevemente- in pubblico.
Gli ospiti possono anche valutare per iscritto i discorsi della serata, in modo da poter dare la loro opinione ed eventuali suggerimenti agli speaker. Questa valutazione è facoltativa ma viene fortemente incoraggiata perché per noi ogni feedback è importante! Anche se non viene da un membro Toastmasters.
Ad inizio serata ogni ospite sarà accolto da un socio che fornirà le informazioni necessarie a comprendere lo svolgimento del meeting e risponderà ad ogni domanda relativa al mondo Toastmasters.
Ciò che un ospite non può fare è ricoprire uno dei ruoli della serata, sia questo quello di speaker che quello di valutatore o presentatore.
E’ a questo punto che sorgerà spontanea la domanda:
Per diventare socio è sufficiente compilare il modulo che trovate qui e versare la quota associativa dettagliata nella sezione costi.
La quota serve a coprire i costi di affitto degli spazi che utilizziamo, le spese del club e la fee di affiliazione a Toastmasters International, che permette all’organizzazione internazionale di creare eventi e migliorare continuamente i suoi standard educativi.
Non appena diventerai socio ti verrà affidato un mentor ovvero un socio più anziano che ti guiderà e ti darà consigli nel corso del tuo percorso Toastmasters. Potrai rivolgerti a lui se avrai dei dubbi su come fare un discorso o su come perseguire i tuoi obiettivi. Da subito potrai prenotarti per ricoprire un ruolo e partecipare attivamente alle serate.
Nel nostro club cerchiamo di dare priorità ai nuovi membri così che si sentano coinvolti e intraprendano sin da subito i percorsi di comunicazione e leadership di Toastmasters.
Toastmasters è un’organizzazione no profit.
La quota serve a coprire i costi di affitto degli spazi che utilizziamo, il matriale didattico, le spese del club e la commissione di affiliazione a Toastmasters International.
Quota (iscrizione ad ottobre valida fino a settembre)
Nuovo socio: € 170,00 include iscrizione al percorso Pathways
Rinnovo: € 150,00
La quota di iscrizione copre tutto l’anno Toastmasters che va da ottobre a settembre. Chi si iscrive ad anno già iniziato può beneficiare di una riduzione della quota di iscrizione proporzionata al mese.
Contattaci per maggiori informazioni.