Per partecipare ad una serata Toastmasters, confermaci la tua presenza su Eventbrite (trovi il link in ``Come partecipare``) o scrivi a info@toastmastersmonza.it
Quante volte vuoi. Ricordati semplicemente d’iscriverti in quanto i posti sono limitati.
A inizio serata agli ospiti può essere chiesto di presentarsi brevemente e raccontare come hanno conosciuto Toastmasters. A fine serata, gli ospiti possono essere chiamate a dare un feedback di chiusura.
Tutti gli ospiti possono partecipare alla sessione di improvvisazione. La partecipazione è incoraggiata, è il modo migliore di cominciare a familiarizzare con Toastmasters.
Tuttavia non è obbligatoria.
Quando arrivi come ospite verrai accolto da un socio con più esperienza, che ti spiegherà come funziona la serata e con cui potrai confrontarti su diversi aspetti.
Come ospite sei libero di venire a Toastmasters quante volte vuoi e di partecipare ai Table Topic (sessione d’improvvisazione), ma Toastmasters è molto di più. Diventando socio potrai prenotarti per fare discorsi e ricevere feedback. Potrai ricoprire tutti gli altri ruoli del percorso di Leadership, come il valutatore, il presentatore, il conduttore dei Table Topic.
In più essere socio ti consente con la soddisfazione di particolari requisiti (ad esempio aver fatto 6 discorsi) di partecipare alle gare di Toastmasters.
La quota di associazione serve esclusivamente a promuovere le attività di Toastmasters del mondo.
La maggior parte della quota viene girata a Toastmasters International negli Stati Uniti che utilizza i fondi per promuovere il metodo Toastmasters nel mondo e aiutare migliaia di persone a migliorare le loro capacità di comunicazione. I fondi servono inoltre per organizzare i contest e le riunioni internazionali e nazionali.
Il resto della quota viene utilizzata dal nostro club per le spese correnti, quali l'affitto della sala dove ci riuniamo, la cancelleria e le altre spese necessarie per la vita del club.
Appena ti iscriverai come socio, ti verrà assegnato un mentor. Il mentor ti guiderà nei primi passi del percorso Toastmasters . Ti mostrerà come iscriverti ad un ruolo come coprirlo e ti darà suggerimenti nel caso tu voglia fare un discorso o abbia qualunque dubbio.
Il principio di funzionamento di un forno a microonde è piuttosto semplice, la cottura del cibo è dovuta soprattutto all'effetto riscaldante ottenuto dall'interazione con la materia di campi elettromagnetici emessi nello spettro delle microonde.
In poche parole queste microonde colpiscono gli atomi del cibo che vuoi riscaldare eccitandoli. Una cosa che non succederà alle persone con cui parli se fai questo tipo di domande.